ONLINE ADS
Google Ads e Social Media Ads
L’advertising su Google e sui Social Media è
un elemento imprescindibile per la promozione del proprio brand e dei prodotti/servizi.
Fare pubblicità online significa raggiungere l’utente in modo più mirato e con un costo decisamente inferiore rispetto alla pubblicità offline (giornali, affissioni…).
#ThroughTheEmotions
Cosa sono le online ADS?
La sola presenza del brand sui social può risultare insufficiente, sia perché la copertura organica dei contenuti diminuisce con il passare del tempo, sia perché il processo di decisione e acquisto del cliente è diventato più lungo e complesso.
Ed è qui che entrano in gioco le online advertising: che siano su Google (Google Advertising) o sui social network (Facebook e Instagram ADS, LinkedIn ADS…) permetteranno al tuo brand di raggiungere un vastissimo pubblico potenzialmente molto interessato al tuo prodotto grazie ad una targetizzazione precisa e puntuale.
Siamo artigiani e innovatori
Trasparenze ti supporta nella creazione di pubblicità online per il tuo brand, dall’ideazione alla gestione delle ADS, affinché tutto sia ottimizzato e personalizzato per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Il nostro approccio a
Google e Social Advertising
Come prima cosa
Come prima cosa chiediamo al cliente quali sono i prodotti/servizi che intende promuovere e quali obiettivi vuole raggiungere. Una volta chiariti questi punti passiamo ad analizzare il contesto in cui l’azienda opera, i competitor e i canali ideali sui quali andare a mostrare il brand.
Successivamente
Successivamente verifichiamo che nel sito siano correttamente configurate le piattaforme per il tracciamento delle web analytics: grazie alla comprensione e l’elaborazione dei dati definiamo la strategia di advertising più adatta e più funzionale.
Infine
A questo punto si scelgono i canali sui quali andare a sponsorizzare il brand, le tempistiche e il budget da investire affinché il tutto sia ottimizzato e produttivo. Report periodici permetteranno poi a noi e al cliente di monitorare l’andamento delle ads e scegliere insieme, se necessario, quali cambiamenti apportare per un rendimento ottimale.