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DIGITAL STRATEGY

Cos’è la Digital Strategy?

La strategia digitale si riferisce a un piano che impiega le iniziative digitali per raggiungere gli obiettivi aziendali.

Indica tutte le azioni che vengono pianificate a medio e lungo tempo per raggiungere degli obbiettivi prefissati, obbiettivi di business.

#ThroughTheEmotions

Cosa è la Digital Strategy?

La digital strategy sono tutte le azioni che vengono pianificate a medio e lungo tempo per raggiungere degli obbiettivi prefissati, obbiettivi di business.
Secondo Forrester, il termine digital attiene tutto ciò che è digitale nel business, a un livello strategico (concezione e introduzione di una strategia digitale di orizzonte aziendale), trasformativo (il disegno dell’esperienza digitale utente, cliente, dipendente o partner che sia) e operativo (governo e utilizzo del web, social media, analytics e sviluppo di app digitale o mobile).

Se a questo termini abbini la parola strategia allora tutto assume una forma ben distinta.

Conoscere molto bene tutti gli strumenti a disposizione che il mondo digital ti offre.

Offrire una customer experience UNICA, PIACEVOLE e MEMORABILE.

Siamo artigiani e innovatori

Trasparenze è una squadra che ti prende per mano, ti ascolta e ti aiuta ad incrementare la visibilità online e a fare sì che la tua azienda diventi la migliore risposta alle esigenze espresse dagli utenti sui principali motori di ricerca, quali Google, YouTube e Amazon.

Il nostro approccio
alla Digital Strategy.

Oggi diventa sempre più cruciale garantire un alto livello di personalizzazione dell’esperienza di navigazione, che implica un’elevata sensibilità del brand al fine di comprendere meglio i proprio consumatori e/o utenti del sito o app.

È proprio qui che entra in campo il tema della produttività, che ricopre un ruolo importante nel panorama digitale contemporaneo, soprattutto in riferimento a tecniche quali l’inbound marketing, il programmatic advertising, il CRM, senza dimenticare le attività di ascolto e analisi del mercato sia online che offline.

Con queste tecnologie si raccolgano informazioni sugli utenti, e dopo analizzate, si possono prevedere soluzioni future a problematiche che si presentano ripetutamente.

Quali strumenti utilizziamo in
base agli obbiettivi individuati:

Alla base di ogni digital strategy c’è la capacità di raccogliere i dati, saperli leggere e interpretare, e proporre soluzioni.

Questo è ciò che facciamo quotidianamente.

Vienilo a scoprire!

A supporto del listening

  • Analytics
  •  Analisi della reputazione online

A supporto della brand awareness

  • Sviluppo siti web
  • Grafica web e UX
  • Applicazioni mobile
  • UX e service design per le APP
  • SEO

A supporto dell’engagement

  • Content marketing
  • Gestione social media
  • Real time marketing

A supporto della conversion

  • Sviluppo siti di e-commerce
  • Campagne social media
  • E-mail marketing
  • Campagne SEM
  • Inbound Marketing
  • Programmatic advertising

A supporto della loyalty

  • CRM
  • Digital PR

A supporto dell’advocacy

  • Influencer Marketing

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Condivideremo con te le nostre competenze, approfondendole, senza mai scostarci dall’essenziale. Per incuriosirti, confrontarci e, soprattutto, per crescere insieme.