OGNI INDIVIDUO È UNA PERSONALITÀ UNICA.

Crediamo nel valore delle persone.

Diamo voce al tuo brand,
per emozionare e arrivare dritti al cuore dei tuoi clienti.

Osserviamo. Costruiamo una strategia. E poi la mettiamo in pratica, la testiamo e perfezioniamo i dettagli.
E così, otteniamo vittorie.

#ThroughTheEmotions

Scopri chi siamo

Humaning è la nostra filosofia
e il nostro metodo.

Ascoltare, entrare in empatia, esaudire i desideri delle persone con soluzioni e messaggi capaci di stupire, emozionare, connettere. Le persone al centro di tutto, sempre.

Siamo
coerenti

Il marketing integrato è ciò che mettiamo in pratica da sempre. Coordinamento totale, contenuti coerenti, una comunicazione multicanale equilibrata e rispettosa del brand e dei suoi clienti.

Siamo
collaborativi

Nel nostro team il totale supera la somma delle parti. Le competenze si integrano, l’efficienza operativa si moltiplica, le prestazioni si amplificano. Tutto grazie alla collaborazione.

Per garantire
valore reale

Lo dicono i dati: sviluppare con coerenza un messaggio su diversi canali genera valore e garantisce una maggiore efficacia, fino oltre il 300%. E noi non vogliamo farci scappare l’occasione.

Da brand awareness
a brand elevation.

La vera consapevolezza di un brand passa attraverso la sua capacità di distinguersi.
Questo è il nostro impegno, in tre semplici step.

Ogni brand è un progetto unico

Il digitale non si ferma mai, e noi teniamo il ritmo.
La nostra è una squadra specializzata, con competenze verticali per orientarci sempre al meglio in un mondo che corre veloce.

Rispondiamo alle esigenze dei brand, che trovano in noi un team fluido, in grado di comprendere, agire e stupire.

La tua squadra ti aspetta

La creatività è
il motore della crescita.

La creatività attira l’attenzione e spinge all’azione. Senza, non può esistere marketing efficace. Lasciati ispirare dal connubio tra analisi dei dati e istinto, tra tecnologia ed empatia, tra strategia e intuito.
Creatività, in una parola.

• Aumenta le vendite

• Migliora la salute del marchio

• Cambia la percezione e il comportamento dei consumatori

• Mette ogni aspetto del business sotto una nuova luce

Il nostro metodo per mantenere la
rotta nel mare del digitale

1

Ascolto

Ascolto empatico e analisi dei dati: così impariamo a conoscere il tuo brand e la tua clientela a cui ti rivolgi.

2

Strategia

Combiniamo esperienza e studio di case history per creare un progetto su misura per il tuo brand.

3

Esecuzione

Creatività e competenze verticali entrano in gioco per mettere in pratica la strategia e creare contenuti unici.

4

Misurazione

Raccogliamo i dati, valutiamo gli obiettivi e tracciamo il comporta-mento dei consumatori.

5

Adattamento

Ristrutturiamo la strategia iniziale per avvicinarci sempre di più ai bisogni dei tuoi clienti e ottimizzare i risultati.

Cosa non siamo

Web
agency

Agenzia
di marketing

Consulente
freelance

Soltanto
un amico

Le ultime dal Blog

Blog

Cosa fa di una Donna una GRANDE Donna? 

Sapete cosa fa di una donna una GRANDE donna? Un […]

Leggi tutto

La Crescita Personale inizia dal Seminare ogni Singolo Giorno

Oggi vorrei toccare di un argomento tanto caldo quanto ampio, […]

Leggi tutto

Vi svelo un grande segreto: la perfezione non esiste

Penserete che sono pazza…e forse lo sono davvero.😄 In realtà […]

Leggi tutto

Gennaio 2022: Nuove Linee Guida Sull’Uso dei Cookie

Il 10 gennaio 2022 sono entrate in vigore le nuove […]

Leggi tutto

Influencer e Case History

Il tema dell’influencer marketing è estremamente di attualità e di questi tempi è diventata praticamente una priorità di business in ogni settore. Una volta c’era la pubblicità, ora ci sono i social network.

Leggi tutto

La Dura Legge del Font

Scegliere il font più adatto al proprio progetto è di per se una scelta complicata, ma oramai si sa, quando si disegna un sito web è buona norma abbinare DUE font, uno per i titoli e uno per i paragrafi di testo. In questo articolo voglio svelare le regole per non perdersi nella scelta.

Leggi tutto

Facebook Ads e Google Ads: Come e quando utilizzare questi strumenti.

Come e quando investire sulla inserzioni a pagamento? Queste sono le domande che mi sento spesso fare dai miei clienti e vorrei pubblicare un semplice e breve testo sperando possa aiutare tutti coloro siano in procinto di prendere questa decisione, Ovviamente tutto il team di Trasparenze Adv è a vostra disposizione per aiutarvi in questo processo.

Leggi tutto

Digital Strategy: La Piramide Della Promozione

Cosa è cambiato nella vostra modalità di acquisto a causa del COVID-19? Riguarda solo voi o è un’evoluzione di massa? Me lo sono chiesto anch’io e da ciò che ho raccolto e che vi condivido ho ricevuto le risposte. Buona lettura!

Leggi tutto

Come Disegnare Una Landing Page Che Converte

8 regole fondamentali da tenere a mente per creare una landing-page che converte - VOL 1

Leggi tutto

Come Il Lockdown Ha Modificato Le Modalità Di Acquisto.

Cosa è cambiato nella vostra modalità di acquisto a causa del COVID-19? Riguarda solo voi o è un’evoluzione di massa? Me lo sono chiesto anch’io e da ciò che ho raccolto e che vi condivido ho ricevuto le risposte. Buona lettura!

Leggi tutto

Trucchi sui Social Media: Vi Presento Creator Studio

Immancabile in un social media kit: Creator Studio è uno strumento che riunisce tutti gli strumenti di cui hai bisogno per pubblicare, gestire, monetizzare e misurare i contenuti in tutte le tue Pagine Facebook e i tuoi account Instagram in modo efficace. Chi gestisce una o più Pagine può usare Creator Studio.

Leggi tutto

Cosa fa il Graphic Designer?

Graphic Designer. Che termine! Una delle più grandi difficoltà, aldilà della ricerca del lavoro stesso, è stato spiegare ad amici e parenti in cosa consiste il mio lavoro. O per lo meno, quello che volevo fare da grande.

Leggi tutto

Come scegliere una color palette vincente?

Il colore è uno degli strumenti più potenti di un designer, la scelta di una palette cromatica troppo forte o troppo debole per un sito può far perdere utenti in pochi secondi anche se i contenuti in pagina sono molto buoni, ma allo stesso modo può fare la differenza e darti un vantaggio rispetto ai tuoi competitor se scelta nel modo corretto.

Leggi tutto

Come Ottimizzare i Testi Nei Post?

Ottimizzare la lunghezza dei tuoi post social ti aiuterà a ottenere un tasso di engagement alto e a convertire più facilmente la tua audience. Se ho la possibilità di parlare a migliaia di persone attraverso le mie pubblicazioni, so che sprecare tempo per postare un contenuto “sbagliato” è davvero una perdita di tempo. Per questo non è importante solo il contenuto ma anche la lunghezza, soprattutto se il social media marketing gioca un ruolo fondamentale nella strategia della tua attività.

Leggi tutto

La rivincita del Comic Sans

Mai giudicare, niente e nessuno. Purtroppo non è semplice, spesso lo facciamo e non ce ne rendiamo nemmeno conto, oggi, in qualità di web designer, vorrei tendere una mano ad un font, il Comic Sans, il font più discriminato della storia.

Leggi tutto

Cosa dice chi ha provato la Trasparenza

Iscriviti alla newsletter!

Impara anche tu a emozionare con trasparenza.

Lasciaci la tua e-mail, ne faremo buon uso!

Brand Checkup
gratuito

Scopri come far spiccare il volo
alla tua azienda.

  • Il tuo sito è ottimizzato?
  • Hai creato un funnel di vendita?
  • Sai leggere i dati e sfruttarli a tuo vantaggio?

Il tuo sito è ottimizzato?
Hai creato un funnel di vendita?
Sai leggere i dati e sfruttarli a tuo vantaggio?

Inizia il check up