Idee
Collaborare in armonia
per elevare il brand.
Fornire valore è ciò che ci caratterizza.
In questo spazio vogliamo condividere con te le idee che nascono dalle nostre competenze, dai nostri valori e da ciò che ci fa battere il cuore e mette in moto la nostra creatività. E vogliamo condividerlo anche con te, perché per noi è un grande onore il fatto che tu sia qui.
Quindi mettiti comod*, preparati un buon caffè o un the caldo, e prenditi tutto il tempo per approfondire i nostri punti di vista sul mondo digital, e non solo.
#ThroughTheEmotions
Iscriviti alla nostra Newsletter
Esplora tutti i contenuti
EVOLUZIONE DEL MARKETING: COME LE AGENZIE DEVONO ADATTARSI
Ciao, sono Corinna e sono la co-fondatrice di Trasparenze, agenzia di creativa strategica di Milano. Il nostro scopo è di aiutare i brand ad adattarsi alla digitalizzazione, e lo facciamo con grande passione, creatività e apertura. Tuttavia, la nostra storia narra di un’agenzia nata quando il digital non esisteva e che ha dovuto osservarlo, capirlo [...]
Il Potere della SEO Off-Page: Case Study su Signature Kitchen Suite
Se vuoi che il tuo sito si posizioni su Google e riceva traffico organico qualificato, devi necessariamente prendere in considerazione la SEO off-page. Questa tattica è, infatti, una delle parti essenziali di una strategia SEO di successo. Oggi vorrei spiegarti cos’è, come funziona e come l’abbiamo utilizzata per aumentare la visibilità del sito di [...]
Tone Of Voice: Cos’è e Perché è Importante
L’abito non farà il monaco ma come ci si presenta è decisamente importante: a lavoro, nella vita, nel marketing. Quando si parla di brand le prime cose che vengono in mente sono senza dubbio il logo, i prodotti, i visual e le pubblicità. Quello di cui spesso ci si dimentica è il Tone of Voice [...]
7 Esempi di Pagine Pillar da cui Trarre Ispirazione
Le pagine pillar sono introduzioni di alto livello a un determinato argomento. Sono pagine che rimandano ad altre pagine, che di solito sono guide più dettagliate su parti più specifiche dell'argomento principale. Insieme formano un vero e proprio “hub” di contenuti. Perché si dovrebbero usare le pagine pillar? La risposta a questa domanda è duplice. [...]
Google Analytics 4: Guida Completa al Passaggio da UA
Gli appassionati di data analysis posso rallegrarsi: Google Analytics 4 (GA4) è arrivato e sta già creando entusiasmi, riflessioni e anche – ammettiamolo – un po’ di ansia fra gli addetti ai lavori! Google ha annunciato che GA4 sostituirà Google Universal Analytics (UA) e che UA smetterà di elaborare nuovi risultati a partire da [...]