Replais
Obiettivi
Creare un nuovo brand di vendita di elettrodomestici che si distinguesse dai market place esistenti per qualità sia nella scelta e selezione del prodotto, sia nel servizio di consegna e di assistenza al cliente in tutto il processo, dalla scelta del prodotto migliore per le sue esigenze, all’acquisto e installazione a casa.
Sfide
Dopo un’attenta analisi del mercato, Noi di Trasparenze ADV abbiamo notato che la sfida più grande sarebbe stata costruire una forte identità, non solo visiva ma anche di contenuti che posizionasse il nuovo brand su un livello diverso rispetto agli e-commerce presenti.
Perché ascoltando e osservando gli utenti abbiamo notato che il problema più grande per loro era capire quale fosse l’elettrodomestico adatto a risolvere le proprie esigenze.
Oggi, insieme.
Abbiamo costruito una brand identity unica ed elegante. Abbiamo realizzato un e-commerce che riesce ad esprimere i valori distintivi del brand. Curiamo costantemente la digital strategy del sito in modo che gli obbiettivi di business e di marketing vengano sempre rispettati. Raccogliamo mensilmente i dati e li analizziamo, dando una reportistica analitica e propositiva al cliente. Questo ci permette di osservare il traffico, il suo comportamento ed di andare ad ottimizzare la strategia.