Skip to main content

/tra·spa·rèn·za/ – La capacità di un corpo di permettere il passaggio, attraverso il suo spessore, di radiazioni luminose, e quindi la visione di oggetti situati al di là di esso.

Ormai più di 10 anni fa, mi è stato assegnato il compito di trovare il nome della nostra agenzia di comunicazione. Compito molto arduo, perché quello che volevo era trovare un’unica parola che racchiudesse la nostra anima.

Dopo tanti pensieri, di notte, come mi accade sempre, mi svegliai di colpo e pronuncia questa parola: TRASPARENZA. E’ il nostro valore più profondo!

Essere trasparenti significa vivere non per proprio interesse ma per quello degli altri. Questa è la nostra missione. Applicare il nostro know how, il nostro intuito e la nostra massima passione affinchè i nostri clienti possano comunicare efficacemente e coerentemente.

Chi è trasparente, non si mette in mostra, ma fa vedere l’altro e ne assume il nome e le qualità. Allora annullarsi per l’altro, diventa il tuo essere.

Questo è quello che noi facciamo.

Ascoltiamo il nostro cliente, per conoscere profondamente la sua azienda, i suoi prodotti/servizi, il suo mercato per poterlo accompagnare verso una strategia di comunicazione vincente.

Il suo obiettivo diventa il nostro.

Con umiltà, collaborazione, rispetto.

#ATTRAVERSOLEIDEE

Nicolo Maria Mutarelli

Dicono che sia affidabile, empatico, divertente e creativo; lui ci crede poco ma si fida molto del prossimo e dei complimenti? Non ha paura delle imprese impossibili e non si ferma mai fino a quando non arriva dove intende arrivare. Ama la sua famiglia e il suo team come se fossero la stessa cosa, sa di essere permaloso anche se lo nega in modo imbarazzante.