Replais

Obiettivi

Creare un nuovo brand di vendita di elettrodomesti che si distinguezze dai market plase esistenti per qualità sia nella scelta e selezione del prodotto, sia nel servizio di consegna e di assistenza al cliente in tutto il processo, dalla scelta del prodotto migliore per le sue esigenze, all'acquisto e installazione a casa.

Sfide

Dopo un’attenta analisi del mercato, Noi di Trasparenze ADV abbiamo notato che la sfida più grande sarebbe stata costruire una forte identità, non solo visiva ma anche di contenuti che posizionasse il nuovo brand su un livello diverso rispetto agli ecommerce presenti.

Perchè ascoltando e osservando gli utenti abbiamo notato che il problema piu grande per loro era capire qual’era l’elettrodomestico adatto a risolvere le proprie esigenze.

Oggi, insieme.

Abbiamo costruito una brand identity unica ed elegante. Abbiamo realizzato un ecommerce che riesca ad esprimere i valori distintivi del brand. Curiamo costantemente la digital strategy del sito in modo che gli obbiettivi di business e di marketing vengano sempre rispettati. Raccogliamo mensilmente i dati e li analizziamo dando una reportistica analitica e propositiva al cliente. Questo ci permette di osservare il traffico, il suo comportamento ed ad andare ad ottimizzare la strategia.